it +41 (0) 91 682 75 18 mailbox@mktravel.ch Incoming

Accedi

Registrati

Dopo aver creato un account, sarai in grado di monitorare lo stato del pagamento, tracciare la conferma e puoi anche valutare il tour dopo aver terminato il tour.
Username*
Password*
Conferma Password*
Nome*
Cognome*
Data di Nascita*
Email*
Telefono*
Paese*
* Creare un account implica l'accettare i nostri Termini di Servizio e la nostra Informativa sulla Privacy.
Accetta tutti i termini e le condizioni prima di procedere al passaggio successivo

Sei già registrato?

Accedi
+41 (0) 91 682 75 18 mailbox@mktravel.ch Incoming
it

Accedi

Registrati

Dopo aver creato un account, sarai in grado di monitorare lo stato del pagamento, tracciare la conferma e puoi anche valutare il tour dopo aver terminato il tour.
Username*
Password*
Conferma Password*
Nome*
Cognome*
Data di Nascita*
Email*
Telefono*
Paese*
* Creare un account implica l'accettare i nostri Termini di Servizio e la nostra Informativa sulla Privacy.
Accetta tutti i termini e le condizioni prima di procedere al passaggio successivo

Sei già registrato?

Accedi

Barcellona, Costa dei Fiori d’Arancio, costa di Azahar

0
Prezzo
Fr.1.620
Prezzo
Fr.1.620
Prenotazione
Modulo di richiesta
Nome e Cognome*
Indirizzo Email*
La tua richiesta*
* Accetto i Termini di Servizio e l'Informativa sulla Privacy.
Accetta tutti i termini e le condizioni prima di procedere al passaggio successivo
11/04/2023
* Compila tutti i campi richiesti per procedere

Continua

Aggiungi ai preferiti

Adding item to wishlist requires an account

7707
Barcellona, Costa dei Fiori d'Arancio, costa di Azahar
Sconto di Fr. 50.- se prenoti entro il 02.02.2023!

Data

11.04.2023 – 18.04.2023

Durata

8 giorni

Transfer

Volo 

Bus 

Incluso nel prezzo:

  • Assistenza M+K per tutto il viaggio
  • Volo aereo Milano Malpensa – Barcellona a/r
  • 7 Pernottamenti in Hotel 4*
  • 7 Colazioni in Hotel
  • 7 Cene in Hotel
  • Visita Guidata di Barcellona
  • Visita guidata di Peñiscola
  • Guida giornata intera escursione a Morella
  • Visita guidata di Valencia
  • Ingresso al Monastero di Monsserat
  • Ingresso alla fortezza di Peñiscola
  • Visita di una cantina con degustazione di vini
  • Serata spettacolo di Flamenco con 1 consumazione
  • Tassa di soggiorno
  • Fondo di garanzia

Non incluso nel prezzo:

  • Supplemento camera singola Fr. 259.-
  • Spese dossier Fr. 30.-
  • Assicurazione d’annullamento a partire da Fr. 75.-
  • Mance e spese personali
  • Transfer da e per l'aeroporto di Milano Malpensa Fr. 100.-
  • Pranzi e bevande ai pasti
Itinerario (piccoli cambiamenti possibili)

1° giornoBarcellona

Trasferimento con mezzi propri o con nostro transfer all’aeroporto di Milano Malpensa (in supplemento), incontro con assistente M+K Travel. Imbarco e volo per Barcellona. All’arrivo accoglienza da parte di una guida locale. Tour panoramico della città sino a Plaza España e da lì a Montjuic. Proseguimento per il Monumento a Colombo e sosta fotografica alla Sagrada Familia. Proseguimento per il vostro hotel Hotel Exe Cristal Palace 4* (o similare) situato in città. Cena e pernottamento.

2° giornoGiornata intera a Barcellona

Dopo la colazione, appuntamento con la guida in hotel e partenza per un tour a piedi di mezza giornata

per apprezzare le molteplici bellezze architettoniche di Barcellona, Camminiamo lungo il Passeig de Gracia con i suoi numerosi edifici in stile Art Nouveau, quindi arriviamo a Plaza Catalunya, facciamo una visita esterna al Palau de la Musica e raggiungiamo il Barrio Gotico e la via dello shopping Las Ramblas. Il pomeriggio è libero. Rientro individuale in hotel. Cena e pernottamento.

3° giornoBarcellona – Montserrat – Penedes – Peñiscola

Dopo la colazione, partenza in bus con la guida locale per un’escursione nell’entroterra di Barcellona fino al monastero di Montserrat, edificio dall’immenso fascino contornato da montagne simili a pinnacoli. Montserrat è una montagna sacra e un luogo di pellegrinaggio per l’omonimo monastero benedettino con la famosa Madonna Nera. Il massiccio di circa 10 km di lunghezza e 5 km di larghezza, che cade ripido su tutti i lati, con la sua massima elevazione, il “Pic de Sant Jeroni” alto 1235 m, forma quasi il centro geografico della Catalogna. Nel pomeriggio arrivo nella più importante regione vinicola della Catalogna a Penedès. Tracce di viticoltura in questa regione possono risalire al IV secolo a.C. Molti ricchi romani possedevano le proprie cantine nel Penedès e persino Plinio il Vecchio (23-79 d.C.) ne apprezzava gli ottimi vini. Visita ad una cantina con degustazione di vini. Arrivo nel tardo pomeriggio a Peñíscola nell’Hotel 4* Plaza Suites. (o similare). Cena e pernottamento.

4° giornoPeñiscola

Dopo la colazione, partenza con la guida locale per la visita di mezza giornata di Peñiscola. Il paese conta poco meno di 4200 abitanti ma durante i mesi di alta stagione di luglio e agosto vengono qui 150.000 turisti. Con il suo centro storico unico, edificato su penisola che si diparte da una splendida spiaggia lunga cinque chilometri, Peñíscola è una delle località di villeggiatura più importanti della Spagna. La storia della città risale all’anno 1000 d.C. circa. Il centro storico di oggi era allora una cittadella. Nell’antichità e nell’alto medioevo il sito era già stato abitato e fortificato da Cartaginesi, Greci, Fenici, Romani e Arabi. Resto del pomeriggio libero. Ritorno in hotel, cena e pernottamento

5° giornoMorella

Dopo la colazione, partenza in bus per un’escursione di un’intera giornata a Morella, situata nella zona di confine della Regione di Valencia con l’Aragona e la Catalogna, dal 2013 nel novero dei Peasi più belli di Spagna. La città colpisce i visitatori da lontano per la sua struttura compatta all’interno di una cinta muraria conservata, sormontata dal castello locale. La cinta muraria ha una circonferenza di 2500 metri e un’altezza media da 10 a 15 m. I lavori furono completati tra il 1324 e il 1330, anche se alcune sezioni furono costruite più tardi durante il regno del re Pedro IV d’Aragona tra il 1358 e il 1465 sulle fondamenta dell’antico periodo moresco. Interessanti sono i passaggi rotondi per entrare in città. Degna di nota è la Chiesa di Santa Maria, che è un gioiello per gli amanti dell’arte. Questo edificio gotico sulla stessa facciata colpisce per la sua rappresentazione degli Apostoli e della Vergine. Ritorno in serata in hotel per la cena. Dopo la cena, trasferimento in un locale per assistere a uno spettacolo di Flamenco con una consumazione inclusa. Ritorno in hotel e pernottamento.

6° giornoValencia

Dopo la colazione, partenza in bus per un’escursione di un’intera giornata a Valencia, la terza città più grande della Spagna. La città fu fondata nel 138 a.C. dal console romano Decimus Brutus Callaicus. I banchieri valenciani avevano prestato alla regina Isabella la capitale per il viaggio di Colombo nel 1492. La visita inizia in maniera speciale, ovvero con il tour della Città delle Arti e delle Scienze, costruita dall’architetto di fama mondiale Santiago Calatrava. Impressionante lo stravagante palazzo dell’opera e della musica con quattro sale su una superficie totale di 37.000 m²; i costi di costruzione ammontano a 300 milioni di euro. Il nostro avvincente tour prosegue poi verso il centro di Valencia con i suoi imponenti palazzi e monumenti del passato. Vediamo l’antica borsa della seta (visita esterna) del 1482, le mura della città vecchia e la cattedrale (visita esterna) che fu costruita su di una precedente moschea.

Nella cattedrale, in una cappella laterale è custodito un Calice di Agata, venerato dai fedeli come il Santo Calice ovvero il Santo Graal. Anche qui potrebbe avere origine la leggenda del Santo Graal. Ritorno in hotel, cena e pernottamento

7° giornoGiornata libera

Colazione in hotel, giornata libera. Cena e pernottamento.

8° giornoBarcellona - Volo per l’Italia

Dopo la colazione, trasferimento all’aeroporto e volo per Milano Malpensa.

Foto
5 viaggiatori stanno guardando questo viaggio proprio ora!