it +41 (0) 91 682 75 18 mailbox@mktravel.ch Incoming

Accedi

Registrati

Dopo aver creato un account, sarai in grado di monitorare lo stato del pagamento, tracciare la conferma e puoi anche valutare il tour dopo aver terminato il tour.
Username*
Password*
Conferma Password*
Nome*
Cognome*
Data di Nascita*
Email*
Telefono*
Paese*
* Creare un account implica l'accettare i nostri Termini di Servizio e la nostra Informativa sulla Privacy.
Accetta tutti i termini e le condizioni prima di procedere al passaggio successivo

Sei già registrato?

Accedi
+41 (0) 91 682 75 18 mailbox@mktravel.ch Incoming
it

Accedi

Registrati

Dopo aver creato un account, sarai in grado di monitorare lo stato del pagamento, tracciare la conferma e puoi anche valutare il tour dopo aver terminato il tour.
Username*
Password*
Conferma Password*
Nome*
Cognome*
Data di Nascita*
Email*
Telefono*
Paese*
* Creare un account implica l'accettare i nostri Termini di Servizio e la nostra Informativa sulla Privacy.
Accetta tutti i termini e le condizioni prima di procedere al passaggio successivo

Sei già registrato?

Accedi

Crociera sul Danubio

0
Prezzo
Fr.1.245995
Prezzo
Fr.1.245995
Prenotazione
Modulo di richiesta
Nome e Cognome*
Indirizzo Email*
La tua richiesta*
* Accetto i Termini di Servizio e l'Informativa sulla Privacy.
Accetta tutti i termini e le condizioni prima di procedere al passaggio successivo
09/10/2021
Seleziona un pacchetto
  • Cabine standard piano inferiore
  • Cabine standard piano medio balcone francese
  • Cabine standard piano superiore balcone francese
  • Cabine superior piano medio balcone francese
  • Cabine superior piano superiore balcone francese

Continua

Aggiungi ai preferiti

Adding item to wishlist requires an account

5276
Un viaggio incanto sul re dei Fiumi Europei - Crociera sul Danubio: Monaco-Passau-Vienna-Budapest- Bratislava-Dürnstein-Passau
Lasciatevi incantare da queste regioni ricche di storia e leggende! Gentili clienti M+K, questa crociera da sogno vi farà esplorare le bellezze del Danubio, secondo fiume europeo per lunghezza, vi farà conoscere paesaggi differenti e scoprire la cultura di quattro Stati: Germania, Austria, Ungheria e Repubblica Slovacca. Lungo i suoi 2.888 km, dalla Foresta Nera fino al Mar Nero, il Danubio scorre tra Europa ed Asia, Occidente e Oriente. Nessun altro fiume tocca così tanti stati europei, nessuno offre paesaggi così diversi. La navigazione via fiume è veramente particolare che stimola una continua curiosità verso la natura e la cultura locale, e regala il tempo per osservare, visitare ed esplorare al meglio i luoghi incontrati.

Data

09.10.2021 – 17.10.2021

Durata

9 giorni

Transfer

Bus GT
Nave da crociera: MS Thurgau Silence****

Incluso nel prezzo:

  • Viaggio in bus GT dal Ticino a Passau e ritorno
  • Visita libera di Lindau
  • 1 Pernottamento in Hotel a Monaco di Baviera
  • 1 Cena in Hotel (bevande escluse)
  • 1 Colazione rinforzata a buffet in Hotel
  • Visita guidata con guida locale di Monaco di Baviera
  • Crociera nella cabina riservata
  • Pensione completa a bordo
  • Guida a bordo
  • Audio-Set per tutte le escursioni

Non incluso nel prezzo:

  • Pacchetto 6 escursioni (1) Fr. 220.-
  • Assicurazione d’annullamento da Fr. 59.-
  • Spese dossier Fr. 30.-
  • Mance al personale ca. € 5/7 al giorno
  • Bevande ai pasti
Itinerario (piccoli cambiamenti possibili)

1° giornoLindau - Monaco di Baviera

In mattinata, partenza dai luoghi prestabiliti del Ticino in bus GT in direzione del Lago di Costanza. Pranzo libero durante il viaggio. Arrivo a Lindau verso mezzogiorno e tempo libero a disposizione per il pranzo e la visita della cittadina tedesca. Successivamente, proseguimento in bus in direzione di Monaco di Baviera con arrivo nel tardo pomeriggio al Vostro Hotel. Sistemazione nelle camere, cena e pernottamento.

2° giornoMonaco di Baviera/Passau

Dopo la prima colazione, carico bagagli e incontro con la Vostra guida locale per il tour guidato in bus e a piedi di Monaco. A seguire, tempo libero a disposizione per il pranzo e una passeggiata nel centro storico della capitale bavarese. Nel pomeriggio, trasferimento in bus a Passau e imbarco. Alle ore 18:00 si salpa!

3° giorno Melk – Vienna

Arrivo a Melk in mattinata ed escursione(1) all’insegna del barocco: visita del Monastero benedettino, patrimonio UNESCO. In serata arrivo a Vienna. Tempo per una passeggiata individuale dopo cena.

4° giornoVienna

Mattinata alla scoperta dei luoghi più importanti della città imperiale, tra cui il Duomo di Santo Stefano(1). Dopo pranzo, possibilità di visitare il palazzo barocco di Schönbrunn (*) con il suo patrimonio mondiale dell’UNESCO. (*prenotabile solo a bordo). Verso sera la MS Silence leva l’ancora per dirigersi verso l’Ungheria.

5° giorno Budapest

Passeggiata attraverso la straordinaria capitale dell’Ungheria con i suoi imponenti edifici lungo le due sponde del Danubio(1). Nel pomeriggio, la visita di Budapest (*) prosegue a piedi, in metropolitana e con il tram panoramico, scoprendo, tra l’altro, il mercato coperto e la Basilica di Santo Stefano (*). La giornata si conclude con un tour serale (*) della «Regina del Danubio» illuminata. (*prenotabili solo a bordo)

6° giornoBudapest - Esztergom

Escursione(1) alla «Puszta Ungherese», la pianura stepposa ed arida tipica del bassopiano magiaro, con una dimostrazione dell’arte equestre tradizionale. Durante il pranzo a bordo, la nave attraverserà l’ansa del Danubio, chiamata anche «Donauknie» oppure «Wachau ungherese»; una curva di circa 90° che il fiume Danubio compie in territorio ungherese. In serata arrivo a Esztergom, tra le città più antiche dell’Ungheria. Tempo libero a disposizione.

7° giorno Bratislava

All’arrivo a Bratislava, tour(1) alla scoperta della capitale slovacca con escursione in bus al castello che domina il Danubio e passeggiata attraverso il bellissimo centro storico con la famosa Cattedrale di San Martino, conosciuta come la Chiesa dell’Incoronazione dei Re Ungheresi. Celti, Romani, Ungari e Slovacchi hanno vissuto e lasciato le loro tracce nella città, caratterizzata appunto da una molteplicità di stili architettonici. Pomeriggio a disposizione: per i golosi e curiosi, degustazione di birra nella città vecchia*! (*prenotabile solo a bordo).

8° giorno Dürnstein

Questa cittadina, situata direttamente sul Danubio, incanta con il suo centro storico medievale e il suo charme nostalgico. Visita con degustazione dei vini locali(1). Nel pomeriggio, godetevi la navigazione attraverso la famosa valle del Danubio, la Wachau, un viaggio fra vigneti, castelli e boschi incantevoli.

9° giornoPassau – St. Margrethen/Zurigo

Dopo la colazione, arrivo a Passau esbarco. Tragitto in bus per il rientro in Ticino.

Foto
9 viaggiatori stanno guardando questo viaggio proprio ora!