it +41 (0) 91 682 75 18 mailbox@mktravel.ch Incoming

Accedi

Registrati

Dopo aver creato un account, sarai in grado di monitorare lo stato del pagamento, tracciare la conferma e puoi anche valutare il tour dopo aver terminato il tour.
Username*
Password*
Conferma Password*
Nome*
Cognome*
Data di Nascita*
Email*
Telefono*
Paese*
* Creare un account implica l'accettare i nostri Termini di Servizio e la nostra Informativa sulla Privacy.
Accetta tutti i termini e le condizioni prima di procedere al passaggio successivo

Sei già registrato?

Accedi
+41 (0) 91 682 75 18 mailbox@mktravel.ch Incoming
it

Accedi

Registrati

Dopo aver creato un account, sarai in grado di monitorare lo stato del pagamento, tracciare la conferma e puoi anche valutare il tour dopo aver terminato il tour.
Username*
Password*
Conferma Password*
Nome*
Cognome*
Data di Nascita*
Email*
Telefono*
Paese*
* Creare un account implica l'accettare i nostri Termini di Servizio e la nostra Informativa sulla Privacy.
Accetta tutti i termini e le condizioni prima di procedere al passaggio successivo

Sei già registrato?

Accedi

L’Ovest americano: l’Eldorado degli Stati Uniti

0
Prezzo
Fr.3.850
Prezzo
Fr.3.850
Prenotazione
Modulo di richiesta
Nome e Cognome*
Indirizzo Email*
La tua richiesta*
* Accetto i Termini di Servizio e l'Informativa sulla Privacy.
Accetta tutti i termini e le condizioni prima di procedere al passaggio successivo
09/06/2023
* Compila tutti i campi richiesti per procedere

Continua

Aggiungi ai preferiti

Adding item to wishlist requires an account

5878

Los Angeles – Hollywood – Calico – Route 66 – Grand Canyon – Monument Valley – Bryce Canyon – Zion Canyon – Las Vegas – Death Valley – Sequoia National Par – San Francisco

L’Ovest americano: l’Eldorado degli Stati Uniti
Sconto Fr. 250 se prenoti ento il 08.03.2023

Data

09.06.2023-20.06.2023

Durata

12 giorni

Transfer

Aereo

Promozioni

  • Ribasso Platinum Club Fr. 50.-

Incluso nel prezzo:

  • Assistenza M+K per tutto il viaggio
  • Volo aereo Milano Malpensa – Los Angeles / San Francisco– Milano Malpensa
  • Bagaglio da 23 Kg in stiva
  • Bus GT a disposizione per l’intero viaggio
  • 10 Pernottamenti in Hotel
  • 10 Colazioni in Hotel
  • 9 pranzi secondo programma
  • 8 cene secondo programma
  • Visita guidata di Los Angeles
  • Escursione al Griffith Park
  • Visita della città fantasma Calic
  • Visita del parco nazionale Grand Canyon
  • Visita della Monument Valle
  • Visita del parco nazionale Brice Canyon
  • Visita del parco nazionale Zion
  • Visita di Las Vegas
  • Visita della Valle della Morte
  • Visita del parco nazionale Sequoia
  • Visita guidata di San Francisco
  • Guida parlante italiano per tutto il viaggio
  • Tassa di soggiorno
  • Fondo garanzia viaggi

Non incluso nel prezzo:

  • Supplemento camera singola Fr. 535-
  • Assicurazione d’annullamento a partire da Fr. 199.-
  • Spese dossier Fr. 30.-
  • Trasferta aeroporto di Milano A/R Fr. 100.-
  • Spese per il visto (se effettuato tramite M+K Travel Fr. 25.-
  • Cene del 7° e 10° giorn
  • Pranzi del 1° e 11° giorno
  • Bevande ai pas
  • Mance (consigliato ca $ 5 per la guida/p.p./giorno e ca $ 3 per l’autista/p.p./giorno)
  • Spese personali
Itinerario (piccoli cambiamenti possibili)

Giorno 1Volo di andata – Los Angeles

Raggiungimento con mezzi propri o con il nostro transfer dell’aeroporto di Milano Malpensa. Incontro con l’assistente M+K, check-in e volo per Los Angeles. All’arrivo, benvenuto da parte della guida locale, partenza alla scoperta di Venice Beach e dell’Oceano Pacifico. Installazione al vostro Hotel. Cena.

Giorno 2Los Angeles

Dopo la prima colazione in Hotel, partenza per la visita guidata di Los Angeles: rinomata per le sue spiagge, i suoi musei, gli studios di Hollywood, le sue attrazioni ed i suoi spettacoli di ogni genere, scoprirete i lati stupefacenti, stravaganti e seducenti della città tentatrice. Pranzo in zona Hollywood. Nel pomeriggio, visita di Griffith Park, il polmone verde di Los Angeles ed il più grande parco urbano degli Stati Uniti con colline, canyon, boschi e sentieri. L’Osservatorio vi offrirà una vista splendida sulla città degli angeli, la costa ed il famoso cartello Hollywood. In opzione: visita degli Studios Universal, il celebre parco a tema che attira visitatori di tutte le età. Offre un affascinante tour attraverso i suoi fantasiosi set cinematografici, gli effetti speciali e le acrobazie (da prenotare in loco). Infine, rientro in Hotel. Cena messicana in un ristorante. Pernottamento.

Giorno 3Calico e Bagdad Café

Dopo la prima colazione in Hotel, partenza in bus e attraversamento del deserto del Mojave. Durante il viaggio, sosta a Barstow per ammirare gli enormi camion americani. Più tardi, visita di Calico, città fantasma che un tempo si dedicava all’estrazione dell’argento. Pranzo in un Saloon di Calico. Quindi proseguimento e stop al celebre Bagdad Café sulla Route 66 e luogo mitico di riprese del film omonimo. Successivamente arrivo a Laughlin, situata lungo il fiume Colorado, e al Vostro Hotel. Sistemazione nelle camere, cena a buffet e pernottamento.

Giorno 4Route 66 e Grand Canyon

Dopo la prima colazione in Hotel, partenza in bus lungo la famosa Route 66. Sosta a Kingman per la visita del Museo della “Route 66”. Arrivo a Seligman e sosta per vedere i vecchi benzinai e le vecchie
stazioni nonché i ristoranti degli anni Cinquanta. Pranzo incluso lungo il tragitto. Nel pomeriggio, visita del Parco Nazionale del Grand Canyon, sito UNESCO e fenomeno geologico tra i più grandiosi degli Stati Uniti. Si tratta di un labirinto di canyon, fessure e gole erose nella roccia, più di 300 km di lunghezza e tra i 20 ed i 30 km di larghezza. Successivamente, proseguimento per Flagstaff, città universitaria e porta d’entrata verso il Grand Canyon, all’incrocio tra più strade e la ferrovia, insomma, la città faro del nord dell’Arizona. Arrivando, non potrete non notare le insegne neon dell’età dell’oro della celebre Route 66. Sistemazione nelle camere in Hotel, cena e pernottamento.

Giorno 5Monument Valley, Page

Dopo la prima colazione in Hotel, partenza per la visita della Monument Valley, parco amministrato dai Navajos e celebre luogo di ripresa di film western. Scoprirete delle impressionanti formazioni rocciose di color rosso scuro che spuntano dal deserto e si alternano alle dune sabbiose e agli archi naturali. Pranzo con barbecue tipico. Quindi proseguimento per Page ed il Lago Powell con stop alla diga di Glen Canyon. Il lago artificiale è la fonte primaria di elettricità per tutti gli Stati Uniti occidentali. Arrivo in Hotel, sistemazione nelle camere. Cena con intrattenimento western e pernottamento.

Giorno 6Bryce Canyon

Dopo la prima colazione in Hotel, scoperta del Parco Nazionale di Bryce: battezzato dagli Indiani “le rocce che sembrano degli uomini”, questo luogo offre dei paesaggi fiabeschi di pinnacoli e torri maestose formati dalle forze naturali dell’erosione. Potrete percorrere un piccolo sentiero a piedi all’interno del parco per ammirare meglio gli “hoodoos”, i camini delle fate, e scattare foto indimenticabili. Pranzo durante il viaggio. Nel pomeriggio, arrivo nel vostro Hotel e sistemazione nelle camere e cena. Pernottamento in Hotel.

Giorno 7Zion National Park e Las Vegas

Dopo la colazione in Hotel, raggiungete il Parco Nazionale di Zion e attraversate questo canyon stretto e tortuoso noto per le sue formazioni di arenaria rosa, rossa e bianca. Il parco è caratterizzato da imponenti scogliere e grandi montagne a cui i primi coloni mormoni diedero nomi biblici. Proseguimento verso St George e sosta davanti a un tempio mormone. Pranzo nel corso
dell’escursione. Il pomeriggio, proseguimento per Las Vegas. Famosa per i suoi casinò, gli spettacoli nei music-hall e le attrazioni permanenti, Las Vegas, soprannominata “Sin City”, è unica al mondo. Rimarrete affascinati da questa città che si dedica al gioco d’azzardo 24 ore al giorno. Proseguimento del tour e tempo libero per lo shopping in un mega outlet (autobus a disposizione per il trasferimento), oppure per rilassarsi in piscina o tentare la fortuna al gioco d’azzardo.

Giorno 8Death Valley

Dopo la colazione in Hotel, partenza per la visita della Death Valley.  Il suo nome deriva da un incidente avvenuto durante la corsa all’oro in California nel 1849. Alcuni membri di una spedizione alla ricerca dell’oro sono morti a causa del caldo intenso e della mancanza d’acqua. L’estremità meridionale, a 86 metri sotto il livello del mare, è il punto più basso degli Stati Uniti. Pranzo lungo il percorso. Arrivo a Bakersfield nel tardo pomeriggio e sistemazione in hotel. Cena.

Giorno 9 e 10Sequoia National Park

Dopo la prima colazione in Hotel, partenza per il Sequoia National Park, uno dei parchi più belli della California, situato nella parte ovest della Sierra Nevada. Con le sue cime di 4200 metri, i laghi alpini e le sequoie giganti, questo parco ben si distingue dal Mojave, basso e secco. La vegetazione lussureggiante, la grande varietà di flora e fauna, le montagne che si elevano verso l’infinito faranno da sfondo durante la passeggiata a 2000 metri di altitudine che vi condurrà all’albero simbolo della nazione americana, il General Grant Tree, tra gli esempi più impressionanti di Sequoia gigante. Pranzo nel corso dell’escursione e proseguimento per Modesto, nella valle di San Joaquin: una distesa coltivata di 700 km tra due sierre, irrigata da un sistema di canali giganti, tra cui il famoso Acquedotto California. Sistemazione nelle camere, cena e pernottamento in Hotel.

Giorno 10San Francisco

Dopo la prima colazione in Hotel, partenza in direzione di San Francisco. Durante il viaggio, ammirerete un paesaggio davvero spettacolare con l’erba fine che sembra decorare le grandi vallate e
le migliaia di pale eoliche che spuntano come torri. Non appena raggiunta San Francisco, visita guidata della città cosmopolita tra le più pittoresche degli Stati Uniti. La città è conosciuta per le sue viuzze molto ripide e i magnifici panorami che la sua baia e le montagne vicine offrono. San Francisco ha un carattere unico, derivante dalle diverse culture amerinde, dei coloni spagnoli, dei cercatori d’oro e dei numerosi immigrati europei, africani ed asiatici. Pranzo a Chinatown. Il pomeriggio è dedicato alla scoperta della città. Sistemazione in Hotel. Cena e pernottamento.

Giorno 11volo di rientro

Dopo la prima colazione in Hotel, a seconda dell’orario del volo di rientro, eventuale tempo libero a disposizione per scoprire da soli San Francisco o per gli ultimi acquisti. Trasferimento all’aeroporto per il check-in e partenza verso l’Italia con arrivo il giorno seguente.

Giorno 12atterraggio a Malpens

Atterraggio all’aeroporto di Milano Malpensa e rientro con mezzi propri o con il nostro transfer in Ticino.

Foto
9 viaggiatori stanno guardando questo viaggio proprio ora!