Pranzo in un hotel 4* sul lago
Pomeriggio dedicato alla visita della Rocca d’Angera
Pranzo in un hotel 4* sul lago
Pomeriggio dedicato alla visita della Rocca d’Angera
05.07.2023 Sopraceneri
06.07.2023 Sottoceneri
1 giorno
Bus GT
Una gita fuori porta che vuole farvi scoprire questo bellissimo lago, che sicuramente tutti avrete già visitato almeno una volta. Nel corso della mattinata, in una sala vi saranno proposti dei viaggi (in aereo, bus e nave) in programma per l’autunno (durata ca.1 ora) e che potranno soddisfare tutti i gusti.
Ogni partecipante riceverà un buono sconto da Fr. 20.– che potrà utilizzare su tour di più giorni, esclusi i viaggi presentati in sala poiché avranno già dei prezzi speciali a voi riservati.
Partenza da svariati luoghi del Ticino con bus Gran Turismo, con accompagnatore M+K Travel, in direzione di Laveno Mombello, dove ci si imbarca su un traghetto per la traversata del lago sino a Verbania Intra. Si prosegue in direzione di un hotel 4* direttamente sul lago. Nel corso della mattina, in una sala vi saranno proposti dei viaggi in programma per l’autunno (durata: ca.1 ora).
A seguire, pranzo con un menu a 3 portate (bevande escluse), durante il quale avverrà un’estrazione di 3 numeri con in palio 3 viaggi.
Nel pomeriggio, partenza in bus in direzione della Rocca d’Angera. Qui vi incontrerete con una guida che illustrerà tutta la storia della Rocca e del museo di bambole e giocattoli antichi internazionali (durata: ca. 1 ora). Al termine della visita rientro in Ticino