it +41 (0) 91 682 75 18 mailbox@mktravel.ch Incoming

Accedi

Registrati

Dopo aver creato un account, sarai in grado di monitorare lo stato del pagamento, tracciare la conferma e puoi anche valutare il tour dopo aver terminato il tour.
Username*
Password*
Conferma Password*
Nome*
Cognome*
Data di Nascita*
Email*
Telefono*
Paese*
* Creare un account implica l'accettare i nostri Termini di Servizio e la nostra Informativa sulla Privacy.
Accetta tutti i termini e le condizioni prima di procedere al passaggio successivo

Sei già registrato?

Accedi
+41 (0) 91 682 75 18 mailbox@mktravel.ch Incoming
it

Accedi

Registrati

Dopo aver creato un account, sarai in grado di monitorare lo stato del pagamento, tracciare la conferma e puoi anche valutare il tour dopo aver terminato il tour.
Username*
Password*
Conferma Password*
Nome*
Cognome*
Data di Nascita*
Email*
Telefono*
Paese*
* Creare un account implica l'accettare i nostri Termini di Servizio e la nostra Informativa sulla Privacy.
Accetta tutti i termini e le condizioni prima di procedere al passaggio successivo

Sei già registrato?

Accedi

Una Crociera sul Danubio Blu, tra le perle dell’impero Austroungarico

0
Prezzo
Fr.1.890
Prezzo
Fr.1.890
Nome e Cognome*
Indirizzo Email*
La tua richiesta*
* Accetto i Termini di Servizio e l'Informativa sulla Privacy.
Accetta tutti i termini e le condizioni prima di procedere al passaggio successivo
Aggiungi ai preferiti

Adding item to wishlist requires an account

9446

Esplorerete gli abbondanti tesori dell’Austria e dell’Ungheria con una crociera unica, alla scoperta dei segreti del Danubio. Ammirerete le colorate stradine di Bratislava, che si attorcigliano l’una all’altra come in un villaggio da fiaba.

Una Crociera sul Danubio Blu, tra le perle dell’impero Austroungarico
Esplorerete gli abbondanti tesori dell'Austria e dell'Ungheria con una crociera unica, alla scoperta dei segreti del Danubio. Ammirerete le colorate stradine di Bratislava, che si attorcigliano l'una all'altra come in un villaggio da fiaba.

 MS Vivaldi 5 ancore • 88 cabine
La nave porta il nome di uno dei più grandi virtuosi della storia della musica, che ha composto “Le Quattro Stagioni”. La MS Vivaldi naviga sul Danubio, alla scoperta delle meraviglie di questo fiume romantico per eccellenza. MS Vivaldi misura 110 metri di lunghezza e 11,40 metri di larghezza, può ospitare 176 passeggeri in 88 cabine su tre ponti. L’arredamento è curato nei minimi dettagli e l’atmosfera è elegante e accogliente, come un concerto di Vivaldi, è in perfetta armonia con l’ambiente circostante. Il ristorante è situato sul ponte centrale, dove vengono serviti tutti i pasti durante il viaggio, offre una cucina delicata in un ambiente raffinato, dove le ampie vetrate consentono di sfruttare appieno il panorama. Sullo stesso ponte si trova il lounge/bar con pista da ballo.
Le cabine sul ponte superiore sono dotate di ampie finestre panoramiche con balconi alla francese. Sul ponte intermedio le cabine hanno ampie finestre. Sul ponte principale le cabine sono dotate di oblò. Non esitate a recarvi sul solarium. È arredato con poltrone e sedie a sdraio per potersi rilassare godendo di una vista panoramica sulla campagna. Sfumature di blu, dal blu notte delle pareti al blu tenue dei divani in pelle. L’arancione aggiunge un tocco di allegria al salone e al bar. La nave ha tutti i requisiti per poter passare dei giorni indimenticabili!

Data

13.10.2024 – 20.10.2024

Prezzo promozionale!!

Prezzo della cabina sul ponte inferiore con Oblò Fr. 1.890 .-
Prezzo della cabina sul ponte Superiore, con balconcino alla Francese Fr. 2.090.-
Prezzo della cabina singola sul ponte inferiore con Oblò Fr. 2.490 .-
Prezzo della cabina singola ponte superiore, con balconcino alla Francese Fr. 2.590.-

Durata

8 giorni

Transfer

Aereo e Bus GT

Incluso nel prezzo:

  • Transfer in Bus GT dal Ticino a Milano
  • Accompagnatore M+K per tutta la durata del viaggio
  • Volo Milano - Vienna – Milano
  • Bagaglio da stiva kg. 15
  • Trasferimento in bus Aeroporto di Vienna – porto fluviale A/R
  • Crociera nella cabina riservata
  • Cocktail di benvenuto a bordo della nave
  • Pensione completa a bordo della nave con bevande comprese (escluse bevande della carta speciale)
  • Bevande a disposizione al bar della nave (escluse bevande della carta speciale)
  • Animazione a bordo della nave
  • 1 serata di gala
  • Trasferimento in bus Aeroporto di Vienna – porto fluviale A/R

Non incluso nel prezzo:

  • Spese dossier Fr. 30.-
  • Bevande della carta speciale a bordo della nave
  • Mance al personale ca. € 5.–/7. – p.p./giorno
  • Pacchetto escursioni facoltative senza concerto a Vienna Fr. 318.-(prenotate in anticipo)
  • Pacchetto escursioni facoltative con concerto a Vienna Fr. 379.-(prenotate in anticipo)
  • Pacchetto escursioni facoltative senza concerto a Vienna Fr. 471.– (prenotate sulla nave)
  • Pacchetto escursioni facoltative con concerto a Vienna Fr. 562.– (prenotate sulla nave)
  • Budapest serata folkloristica in un locale tipico a Budapest Fr. 70.- (prenotate in anticipo)
  • Budapest serata folkloristica in un locale tipico a Budapest Fr. 93.- (prenotate sulla nave)
Il vostro Programma (piccoli cambiamenti possibili):

1° giornoVolo in direzione di Vienna e inizio della navigazione

Partenza con un nostro bus GT (se è stato prenotato con noi) oppure ritrovo all’aeroporto di Malpensa. Appuntamento con il nostro accompagnatore M+K Travel. Volo per Vienna. Transfer per il porto fluviale della città. Sistemazione nelle cabine prenotate, benvenuto da parte dell’equipaggio della nave, cena a bordo. In serata inizio della navigazione in direzione Melk.

2° giornoMELK – DÜRNSTEIN (escursione facoltativa)

Dopo la colazione a bordo avrete la possibilità di fare un’escursione facoltativa all’Abbazia di Melk. Un capolavoro di architettura gotica, l’abbazia domina la splendida valle della Wachau.
Ritorno a bordo e navigazione verso Dürnstein, che si raggiunge nel primo pomeriggio. Scoprite la città
città medievale, dichiarata dall’UNESCO Patrimonio dell’Umanità per il suo patrimonio architettonico.
Il villaggio è ricco di attrazioni, tra cui l’elegante campanile barocco della chiesa di Dünstein, le facciate medievali e rinascimentali del municipio e le case colorate del vicolo principale. Ritorno a bordo
pomeriggio e proseguimento per Bratislava. Cena e pernottamento

3° giornoBratislava - Kalocsa(escursione facoltativa)

Dopo la prima colazione, sosta l’intera mattinata a Bratislava. Potrete partecipare a un’escursione facoltativa con guida alla scoperta di Bratislava la capitale della Slovacchia. Situato ai piedi dei Piccoli Carpazi, è circondato da un ambiente boscoso e roccioso. Il suo castello, emblema della città, si erge su una collina sopra il Danubio. Dal suo piazzale si gode di una vista unica sulla città e sul fiume. La città medievale non è da meno, con il suo labirinto di stradine tortuose, le sue piazze e il suo centro storico. Ritorno a bordo per il pranzo e navigazione verso Kalocsa. Passerete davanti alla diga di Gabcíkovo, una delle più grandi del Danubio. Si costeggia il parco paesaggistico protetto di Dunajské Luhy.
Ambiente per rare specie di uccelli, ed è una delle più importanti aree di nidificazione,
un territorio ornitologico eccezionale. Cena e pernottamento.

4° giornoBudapest (escursione facoltativa)

Arrivo al mattino presto a Kalocsa. Dopo la colazione potrete partecipare a un’escursione facoltativa Escursione facoltativa la Puszta. Nel cuore dell’Ungheria della grande pianura ungherese, attualmente riserva naturale. Assisterete a uno spettacolo equestre in cui potrete ammirare i cavalieri e i loro cavalli. Più tardi una degustazione di prodotti locali. Ritorno a bordo per il pranzo e proseguimento della navigazione in direzione di Budapest, la “Perla del Danubio”, che si raggiungerà di notte. Cena e pernottamento.

5° giornoBudapest (Escursione facoltativa)

Dopo la colazione avrete la possibilità di partecipare all’escursione facoltativa alla scoperta di Budapest con una guida. Budapest la capitale dell’Ungheria con la sua architettura progettata dall’uomo, secolo dopo secolo, ha dato vita a edifici barocchi, neoclassici e in stile Art Nouveau. Tour panoramico tra le colline di Budapest. Passeggerete poi lungo il fiume dove potrete ammirare il Parlamento che si affaccia sul Danubio. Ritorno a bordo per il pranzo. Nel pomeriggio proseguimento dell’escursione. Partenza a piedi per la visita al mercato coperto di Budapest. Scoprirete un’incredibile varietà di prodotti, tra cui le famose ghirlande di paprika. Una degustazione di dolci specialità locali completerà la visita. Ritorno alla nave a piedi. Alla sera potrete partecipare a una serata folcloristica a Budapest durante la quale scoprirete le danze della città e i costumi tipici dei Gitani. Navigazione notturna verso Esztergom. Cena e pernottamento.

6° giornoEsztergom - Vienna

Dopo la colazione a bordo. Avrete alcune ore di tempo libero per esplorare Esztergom, l’antica capitale ungherese con il suo fascino intatto. Costruita su una collina, la città sulle rive del Danubio. possiede alcune ricchezze artistiche, tra cui l’elegante basilica, che svetta a 177 metri sul fiume, o il centro storico con case variopinte. Pranzo a bordo e proseguimento della navigazione verso Vienna. L’intero tratto ungherese del Danubio è protetto come sito Natura 2000 che fornisce habitat vitali per le specie minacciate. Più avanti, potrete vedere la fortezza di Komarom un perfetto esempio di architettura militare dell’Europa centrale. Cena e serata di gala a bordo.

7° Giorno:Esztergom - Vienna

Dopo la colazione avrete la possibilità di partecipare all’escursione per la visita al Castello di Schönbrunn e giro panoramico di Vienna. Il centro prestigioso della corte nel XVIII secolo, la facciata ocra del castello è strettamente legata alla duplice monarchia austro-ungarica. Lo splendido edificio ospita arredi imperiali di grande raffinatezza e lo spirito degli Asburgo. Si prosegue con un giro panoramico, il famoso viale noto come “il Ring”. Vedrete gli eccezionali monumenti
costruiti tra il 1830 e il 1890 che le conferiscono un’atmosfera unica. Ritorno a bordo per il pranzo. Nel pomeriggio, visita all’Hofburg. Situato nel cuore storico di Vienna, l’Hofburg è sorprendente. Emana l’impressione di eccesso e di splendore associato al potere imperiale. Tuttavia, è un luogo affascinante per gli amanti della storia e dell’architettura. Oggi gli appartamenti imperiali ospitano il museo “Sissi”, intitolato all’imperatrice diventata una figura di culto adorata da tutti.
In serata, escursione facoltativa per assistere a un concerto di musica viennese (soggetto a disponibilità). In un leggendario locale viennese, godetevi alcune delle più belle opere di Mozart e Strauss dove potrete lasciarvi trasportare al ritmo di valzer, polke e altre danze viennesi.

8° Giorno:Rientro a Milano:

Dopo la colazione a bordo, trasferimento all’aeroporto. Imbarco per il volo a Milano. Rientro in Ticino con mezzi propri o per chi ha prenotato rientro con il nostro transfer in bus GT.

6 viaggiatori stanno guardando questo viaggio proprio ora!