it +41 (0) 91 682 75 18 mailbox@mktravel.ch Incoming

Accedi

Registrati

Dopo aver creato un account, sarai in grado di monitorare lo stato del pagamento, tracciare la conferma e puoi anche valutare il tour dopo aver terminato il tour.
Username*
Password*
Conferma Password*
Nome*
Cognome*
Data di Nascita*
Email*
Telefono*
Paese*
* Creare un account implica l'accettare i nostri Termini di Servizio e la nostra Informativa sulla Privacy.
Accetta tutti i termini e le condizioni prima di procedere al passaggio successivo

Sei già registrato?

Accedi
+41 (0) 91 682 75 18 mailbox@mktravel.ch Incoming
it

Accedi

Registrati

Dopo aver creato un account, sarai in grado di monitorare lo stato del pagamento, tracciare la conferma e puoi anche valutare il tour dopo aver terminato il tour.
Username*
Password*
Conferma Password*
Nome*
Cognome*
Data di Nascita*
Email*
Telefono*
Paese*
* Creare un account implica l'accettare i nostri Termini di Servizio e la nostra Informativa sulla Privacy.
Accetta tutti i termini e le condizioni prima di procedere al passaggio successivo

Sei già registrato?

Accedi

Una Crociera tra castelli e vigneti, in Aquitania da Bordeaux a Royan: l’estuario della Gironda e i fiumi “la Garonna e la Dordogna”

0
Prezzo
Fr.2.750
Prezzo
Fr.2.750
Nome e Cognome*
Indirizzo Email*
La tua richiesta*
* Accetto i Termini di Servizio e l'Informativa sulla Privacy.
Accetta tutti i termini e le condizioni prima di procedere al passaggio successivo
Aggiungi ai preferiti

Adding item to wishlist requires an account

9462

Tra terra e mare, questo magnifico itinerario vi porterà nel cuore del Sud-Ovest, rinomato per i suoi paesaggi idilliaci, i suoi vini famosi, i suoi monumenti storici e i suoi luoghi simbolo, monumenti storici e siti emblematici. Da Bordeaux a Royan, scoprite un territorio prestigioso, antiche città marittime e un’innegabile arte di vivere.

Una Crociera tra castelli e vigneti, in Aquitania da Bordeaux a Royan: l'estuario della Gironda e i fiumi “la Garonna e la Dordogna”
Tra terra e mare, questo magnifico itinerario vi porterà nel cuore del Sud-Ovest, rinomato per i suoi paesaggi idilliaci, i suoi vini famosi, i suoi monumenti storici e i suoi luoghi simbolo, monumenti storici e siti emblematici. Da Bordeaux a Royan, scoprite un territorio prestigioso, antiche città marittime e un'innegabile arte di vivere.

MS Cyrano de Bergerac 5 ancres • 87 cabines
Le cabine sul ponte superiore sono dotate di ampie finestre panoramiche con con balconi alla francese. Sul ponte intermedio le cabine hanno ampie finestre. Sul ponte principale le cabine sono dotate di oblò. Situato sul ponte centrale, il ristorante è il luogo dove vengono serviti tutti i pasti durante la crociera. A prua, il lounge/bar accoglie i passeggeri per l’intrattenimento serale, e dove vengono serviti ottimi aperitivi.
Non esitate a recarvi sul solarium. È arredato con poltrone e sedie a sdraio per potersi rilassare godendo di una vista panoramica sulla campagna. Sfumature di blu, dal blu notte delle pareti al blu tenue dei divani in pelle. L’arancione aggiunge un tocco di al salone e al bar. La nave ha tutti i requisiti per poter passare dei giorni indimenticabili!

Data

16.06.2024 – 22.06.2024

 

Prezzo delle cabine:

  •  Prezzo della cabina sul ponte inferiore con Oblò Fr. 2400 .-
  •  Prezzo della cabina sul ponte centrale, con finestra Fr. 2650 .-
  •  Prezzo della cabina sul ponte Superiore, con balconcino alla Francese Fr. 2750.-
  • Prezzo della cabina singola sul ponte inferiore con Oblò Fr. 2895 .-
  • Prezzo della cabina singola sul ponte centrale, con finestra Fr. 3145 .-
  • Prezzo della cabina singola ponte superiore, con balconcino alla Francese Fr. 3.245.-

Durata

7 giorni

Transfer

Aereo e Bus GT

Incluso nel prezzo:

  • Transfer in Bus GT dal Ticino a Milano
  • Accompagnatore M+K per tutta la durata del viaggio
  • Volo Milano Bordeaux - Milano
  • Trasferimento in bus Aeroporto di Bordeaux – all’ Imbarcadero
  • Crociera nella cabina riservata
  • Cocktail di benvenuto a bordo della nave
  • Pensione completa a bordo della nave con bevande comprese (escluse bevande della carta speciale)
  • Bevande a disposizione al bar della nave (escluse bevande della carta speciale)
  • Animazione a bordo della nave
  • 1 serata di gala
  • Escursioni come da programma
  • Transfer dal Porto di Bordeaux all’aeroporto
  • Transfer in Bus GT dall’aeroporto di Milano al Ticino

Non incluso nel prezzo:

  • Spese dossier Fr. 30.-
  • Bevande della carta speciale a bordo della nave
  • Mance al personale ca. € 5.–/7. – p.p./giorno
  • Pacchetto escursioni facoltative Fr. 317.-(prenotate in anticipo)
  • Pacchetto escursioni facoltative Fr. 470.– (prenotate sulla nave)
Il vostro Programma (piccoli cambiamenti possibili):

1° giornoVolo in direzione di Bordeaux e inizio della navigazione

Partenza con un nostro bus da svariati luoghi del Ticino in direzione dell’aeroporto di Milano. Appuntamento con il nostro accompagnatore M+K Travel. Volo non diretto per Bordeaux. Transfer per il porto fluviale della città. Sistemazione nelle cabine prenotate, benvenuto da parte dell’equipaggio della nave, cena a bordo. In tarda serata inizio della navigazione sulla Garonna in direzione di Cussac-Fort-Médoc, costeggiando le isole di Cazeau e Patiras.

2° giornoCussac-Fort-Médoc, Estuario della Gironda Royan (escursione facoltativa)

Dopo la prima colazione, tour alla scoperta dei Grands Crus del Médoc e degustazione di vini (prenotazione obbligatoria prima della partenza). Tra il mare e il fiume, attraverserete questa penisola dove le vigne sorgono tra i poderi a est e la pineta a ovest. Gli innumerevoli castelli punteggiano il paesaggio, qui si effettuerà una degustazione di vini. Ritorno a bordo per il pranzo. Pomeriggio libero. Cena con serata danzante a bordo.

3° giornoROYAN - Rochefort - La Rochelle – ROYAN (escursione facoltativa)

Dopo la prima colazione, partenza in pullman per Rochefort. Creata nel XVII secolo da Colbert su richiesta di Luigi XIV per regnare sulla terraferma e sul mare. Rochefort deve la sua prosperità al più bell’arsenale del regno, situato nel cuore della città. Il centro storico, con i suoi numerosi palazzi
dove un tempo vivevano grandi navigatori ed esploratori, emana ancora il profumo dell’avventura e dell’esotismo. Visitate la Corderie Royale, simbolo dell’Arsenale Navale. La fabbrica di corde più lunga d’Europa, dove venivano prodotte le corde per le navi del re e per la marina. Qui potrete scoprire la storia di questo magnifico edificio ricco di storia, nonché le tecniche di fabbricazione delle corde utilizzate sui velieri. Proseguimento per La Rochelle. Pranzo nel ristorante di bordo. Capitale della Charente Maritime, questa città millenaria, situata nel cuore della costa atlantica, rivela un eccezionale patrimonio naturale e architettonico.
Durante la visita guidata del cuore della città vecchia e del vecchio porto, scoprirete la porta Grosse-Horloge, le strade porticate, i bei palazzi e il vecchio municipio. Tempo libero.
Ritorno a bordo, cena, pernottamento e partenza. Percorreremo la Dordogna fino a Libourne, che raggiungeremo in serata.

4° giornoLibourne (2) – Bordeaux (mattinata escursione facoltativa)

Dopo la colazione, mattinata di escursione facoltativa a di Saint-Emilion, questa insolita città medievale, immersa in un contesto di vigneti, ha conservato tutto il fascino delle sue origini: pietre dalla lucentezza dorata, tegole romane un groviglio di stradine con vista ininterrotta sui vigneti circostanti. Una degustazione di vini è d’obbligo in una delle aziende vinicole. Ritorno a Libourne per il pranzo. Pomeriggio libero, proseguimento della navigazione sulla Garonna sino a Bordeaux. Cena a bordo, e serata liberà in città. Pernottamento
(2) In base alla disponibilità dei pontili di sbarco, lo scalo di Libourne può essere sostituito da Bourg..

5° giornoBordeaux – Cadillac – Bordeaux (escursione facoltativa)

Dopo la colazione, navigazione sino a Cadillac. Visita guidata del castello di Roquetaillade e degustazione di vini. È stato lo scenario di molti film, tra cui “Pacte des Loups” e “Fanfan la Tulipe”. In questo magnifico e prestigioso castello medievale, potrete vedere i primi camini rinascimentali della regione (1600) e gli interni unici del XIX secolo, capolavori in Francia di Viollet-le-Duc. Si prosegue poi con una una degustazione di vini Sauternes. Ritorno a Cadillac e visita guidata della città. Situata sulla riva destra della Garonna. Scoprirete le sue porte e i suoi bastioni, la piazza centrale con i portici, le antiche case e la chiesa del XV secolo. Rientro a bordo per il pranzo e ritorno a Bordeaux.
Serata con cena di gala. Pernottamento.

6° giornoBordeaux - Bassin d'Arcachon( Bordeaux (Escursione facoltativa)

Dopo la colazione, il vostro tour inizia nel quartiere di Chartrons, un mix di borghesia e spirito bohémien. Una passeggiata imperdibile a Bordeaux. Poi vi recherete al Museo del vino che ripercorre La storia del commercio del vino a Bordeaux. Qui si effettuerà una degustazione di vini. Ritorno in nave per il pranzo. Tempo libero nel pomeriggio per passeggiare in città e fare shopping.
Cena a bordo con intrattenimento.

7° giornoFine della crociera e volo di ritorno

Dopo la colazione a bordo, sbarco e trasferimento all’aeroporto di Bordeaux. Volo per Milano. Trasferimento in bus GT in Ticino.

Foto
7 viaggiatori stanno guardando questo viaggio proprio ora!